Torna alla procedura

MODIFICA DISCIPLINARE DI GARA

Con riferimento a quanto riportato al punto 3.1 del disciplinare di gara, terzo capoverso:

L’Aggiudicatario acquisirà la piena proprietà degli Impianti (costituiti da opere fondali in cls, delimitazioni e perimetrazioni di qualunque genere, pannelli, tralicci, corpi LED, apparati tecnici, sistema di alimentazione etc.) tramite cessione gratuita con rivalsa IVA ai sensi dell’art. 18 DPR 633/1972 a seguito del trasferimento degli stessi alla Società da parte del gestore uscente Urban Vision.”

il soprariportato capoverso deve intendersi così riformulato:

L’Aggiudicatario acquisirà la piena proprietà degli Impianti (costituiti da opere fondali in cls, delimitazioni e perimetrazioni di qualunque genere, pannelli, tralicci, corpi LED, apparati tecnici, sistema di alimentazione etc.) – con la sola esclusione degli schermi LED relativi agli impianti presenti nei cantieri di manufatto San Calimero, manufatto De Amicis e stazione Vetra - tramite cessione gratuita con rivalsa IVA ai sensi dell’art. 18 DPR 633/1972 a seguito del trasferimento degli stessi alla Società da parte del gestore uscente Urban Vision. Sarà facoltà del proponente prevedere per i 3 impianti suddetti l’uso di schermi LED di propria fornitura o l’uso di altro supporto comunicativo.”

In ragione delle sopraindicate modifiche il termine per la presentazione delle offerte viene prorogato alle ore 12.00 del giorno 10/02/2022. Restano immutate tutte le ulteriori prescrizioni contenute nel disciplinare di gara.

Si prega di prendere visione del disciplinare integrato allegato con le modifiche di cui alla presente




Spv Linea M4 S.P.A.

Piazza Castello, 3 Milano (MI)
Tel. 0272629501
- PEC: lineaM4@legalmail.it
HELP DESK
assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 400 31 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00